Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 10.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Vince il Palermo e il Verona dice addio alla serie A diretta

Vince il Palermo e il Verona dice addio alla serie A diretta

La Spezia - Un ottimo Palermo fa suo il big match della 32^ giornata di serie BKT contro l’Hellas Verona. Finisce 1-0 grazie a un gol del sempre decisivo Nestorovski e i rosanero si rimettono in corsa per la promozione diretta portandosi a una sola lunghezza dal Lecce secondo in classifica. Il Verona di Fabio Grosso cade dopo cinque risultati utili e tre pareggi consecutivi.
Stellone rispetto a Pescara ritrova Bellusci, Rajkovic e Nestorovski rientrati dalla squalifica; Grosso si affida al tridente offensivo composto da Lee, Di Carmine e Di Gaudio.
Le due squadre mostrano grande aggressivita’. Passano 2' e il Verona reclama il rigore per un contatto in area tra Bellucci e Di Carmine; per Giuia e’ tutto regolare. Al 12' la prima occasione del Palermo con una gran giocata di Jajalo, finta, tiro e palla di poco fuori. Al 18' Nestorovski mette in mezzo nell’area piccola per Moreo che non aggancia il pallone. Al 22' Jajalo direttamente da rimessa laterale serve Nestorovski in area che conclude sull’esterno della rete. Al 34' Faraoni supera Aleesami e Haas e cerca di sorprendere Bignoli che riesce a parare la conclusione centrale. Il Palermo spinge ma non riesce a trovare il gol e la prima frazione si chiude a reti bianche. Nella ripresa i rosanero partono forte e al 1' sbloccano il match: Moreo da sinistra mette in mezzo per Nestorovski che appoggia in rete da distanza ravvicinata. Il Palermo continua ad attaccare, mentre il Verona subisce il colpo. Al 14' cross di Aleesami per Moreo che gira col sinistro, palla alta. Al 17' Nestorovski allarga per Haas in area da sinistra che conclude prontamente, Silvestri si salva col piede in angolo. Al 20' e’ il Verona a sfiorare il pari con Di Gaudio che si fa spazio in dribbling in area tra tre giocatori rosanero e poi sbaglia la conclusione sparando alto. Il Palermo risponde subito: nuovo cross di Aleesami e colpo di testa in tuffo di Moreo con Silvestri che si salva ancora in angolo. Al 41' pericoloso il Verona con Matos, conclusione respinta da Brignoli con i pugni, poi Pazzini mura la conclusione di Lee. Al 45' il Palermo resta in dieci per l’espulsione di Bellusci, che gia’ ammonito, allarga ingenuamente il gomito su Pazzini. Al 6' di recupero palo di Nestorovski e brivido finale con un tiro sbagliato di Lee da ottima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News