Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Maggio - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Via alle semifinali playoff, la Tarros inizia la serie contro Vado

Si gioca al meglio delle tre. In palio l'accesso alla finale playoff con la vincente tra Cus Genova e Opedaletti. Serve un PalaSprint gremito.

Via alle semifinali playoff, la Tarros inizia la serie contro Vado

La Spezia - Forte delle due sole sconfitte in tutta la stagione, lo Spezia Tarros affronta le semifinali playoff contro Vado, consapevole, però, che questa dote, se valeva nei gironi precedenti, ora non conta più nulla. Da qui in poi ogni partita è davvero a sé stante, ogni partita è, in realtà, una finale.

Per quanto concerne le semifinali si gioca al meglio delle tre: la squadra, cioè che vince due gare su tre passa al turno successivo. Gli incontri sono previsti domenica 22 aprile alle 18.00 al PalaSprint, domenica 29 aprile alle 18.15 a Vado Ligure e mercoledì 2 maggio alle 20.30 di nuovo sul parquet spezzino. Questa partita, però, potrebbe non disputarsi nel caso di vittoria della solita squadra nei due incontri precedenti.

“Abbiamo lavorato tanto per preparare al meglio l'incontro e la serie – afferma il coach bianconero Andrea Padovan – Abbiamo ripercorso la partita della scorsa settimana, analizzato gli errori e lavorato anche su quelli. Ora non si può davvero sbagliare nulla. Il Vado giocherà il tutto per tutto già dal primo incontro e noi siamo decisi a fare altrettanto. Sarà fondamentale cominciare bene la serie”.
Per la partita di domenica non ci saranno, tra le fila spezzine, Dalpadulo e Visigalli.

Palla a due per Tarros - Vado domenica 22 aprile alle ore 18.00 al PalaSprint Arbitrano Davide De Angeli di Genova e Gabriele Rigato di Rapallo (GE).
L'appello della società è quello di riempire il PalaSprint e tingerlo di bianconero. Alla squadra serve tutto il sostegno del proprio pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News