Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 15.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Verso Spezia-Pisa, dalla Questura: "Chiediamo collaborazione"

Si punta al record di pubblico per una gara storica e che per i bianchi è speranza. Biglietti non ancora in vendita.

Verso Spezia-Pisa, dalla Questura: `Chiediamo collaborazione`

La Spezia - Quanti saranno i tifosi del Pisa al "Picco"? Difficile a dirlo considerando il dramma sportivo vissuto ieri sera all'Arena Garibaldi dove un buon Pisa non è bastato a fermare la marcia del Cittadella che vince e conquista la matematica certezza di disputare i playoff. Storie di neopromosse con destini opposti e non può che pesare nella realtà toscana il lungo braccio di ferro che ha portato alla cessione della famiglia Petroni e un mercato di gennaio sopravvalutato in un torneo come quello cadetto dove chi è abituato a giocare per non retrocedere non molla un centimetro fino all'ultimo respiro. Ad ogni modo Spezia-Pisa si giocherà sabato alle 15 con soltanto i liguri bisognosi di un risultato per continuare a sperare nella disputa dei playoff. In imminente partenza la prevendita, si prevede comunque il pubblico delle grandi occasioni: difficile superare il record di 8.690 spettatori conseguito nell'ultima in casa con la capolista Spal, si spera quanto meno di lambire quota 8.000.

Dalla Questura: "Chiediamo collaborazione a tutti". Al Picco con la navetta. E a proposito di Spezia-Pisa questa mattina in Questura si è affrontato l'argomento con l'appello del questore vicario Giuseppe Mariani. Un appello alla correttezza sugli spalti e fuori dal campo: "Vogliamo che quella col Pisa sia una partita di calcio, come è accaduto con la Spal, all'insegna della massima correttezza dentro e fuori dal campo. Noi possiamo fare il massimo, ma è importante il comportamento dei tifosi". E in occasione della gara contro il Pisa, in programma sabato 13 maggio alle 15 sarà attivo il servizio 'Picco-bus', il bus navetta da e per lo stadio 'Alberto Picco'. Una sola direttrice (in partenza dal palasport, Via Carducci, La Spezia) con navette a partire dalle 13:30 per garantire il collegamento diretto con lo stadio (percorso: Via Veneto, V. Chiodo, V.le Amendola). Il biglietto è acquistabile direttamente a bordo, al costo di € 2,5 comprensivo della corsa di ritorno. Le partenze per sabato 13 maggio saranno così articolate: da Palasport per stadio : 13:30 (arrivo stadio 13:50) - 13:45 (arrivo stadio 14:10) - 14:10 (arrivo stadio 14:30) - 14:25 (arrivo stadio 14:45). Il ritorno, come di consueto, sarà garantito a partire da circa 15’ dopo il fischio finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure