Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Verde si riavvicina, se salta il piano B è Adekanye

L'AEK Atene sembra aver aperto di nuovo all'ipotesi di prestito per l'ex romanista. Meluso intanto aveva fatto un sondaggio sul nigeriano della Lazio cresciuto nel Liverpool.

movimenti a destra
Verde si riavvicina, se salta il piano B è Adekanye

La Spezia - Qualcosa pare muoversi nuovamente per il passaggio di Daniele Verde allo Spezia. Dalla Grecia arrivano notizie di una nuova apertura da parte dell'AEK Atene all'ipotesi di un prestito oneroso dell'attaccante con riscatto a prezzo fissato. La formula su cui il direttore Mauro Meluso ed il procuratore del 24enne, Luigi Lauro, avevano lavorato dal primo minuto. Trovando però poi un intoppo negli scorsi giorni, quando il club della capitale greca aveva provato a proporre una cessione a titolo definitivo. Puntava insomma a monetizzare subito, probabilmente per finanziare il mercato in entrata.
Il calciatore da parte propria aveva da subito trovato un accordo, voglioso di misurarsi nuovamente con il massimo campionato italiano dopo due stagioni all'estero. Nelle ultime ore l'AEK, raggiunto dagli emissari del calciatore, sembra aver aperto di nuovo al prestito che sbloccherebbe la situazione. Meluso d'altra parte aveva virato nel frattempo su Bobby Adekanye, 21enne nigeriano della Lazio di nazionalità olandese ma cresciuto calcisticamente nel Liverpool. Al momento le due operazioni sembrano escludersi mutualmente, ma non è detta l'ultima parola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News