Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre - ore 19.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Vecchi: "Spero nel fattore campo, lo Spezia si è rinforzato"

Il tecnico del Venezia tiene a battesimo gli aquilotti.

-24 ore all'esordio
Vecchi: "Spero nel fattore campo, lo Spezia si è rinforzato"

La Spezia - “Lo Spezia fa parte delle squadre che si sono rinforzate in maniera importante anche se l'anno scorso sono arrivati alle spalle del Venezia. Sarà un ottimo test per capire a che punto siamo. Ci sono elementi che non sono al cento per cento per cui valuterò se farli entrare a partita in corso. Abbiamo avuto diversi contrattempi soprattutto con gli attaccanti”. Stefano Vecchi scaccia i favori del pronostico con cui si riaffaccia alla serie B dopo qualche stagione nei campionati giovanili. Il suo Venezia è considerato una delle possibili sorprese del prossimo campionato.

Il mercato gli ha portato qualche uomo importante su una base che ha fatto le fortune di Pippo Inzaghi negli anni scorsi. “Citro si potrà vedere a partita in corso, è arrivato da poco e con il Frosinone non ha giocato partite e usato poco la palla in Ciociaria. Per le caratteristiche fisiche e tecniche è però un calciatore che potrebbe entrare. Il campionato inizia secondo programmi ed eravamo pronti a tutto. C'è ancora qualche incognita ma la partita di domani mette già in palio tre punti. E' un campionato molto complicato, oggi ci mettono tra le ultime squadre in lotta per i play-off e significa che in alcune gare sarai in zona play-off e in altre in zona play-out. Facciamo forza sul gruppo, la nostra scelta è stata la continuità più elementi nuovi che ci daranno una mano. Questa deve essere la nostra forza”.

Lo Spezia al "Penzo" non ha mai vinto. “Mi auguro che si faccia valere il fattore campo. Sappiamo che il nostro pubblico ci darà una grande mano, da parte nostra servirà grande attenzione perché lo Spezia ha un grande potenziale offensivo. Galabinov e Bidaoui si sono aggiunti ad attaccanti forti, dovremo limitarli.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News