La Spezia - Ora la notizia veste i panni dell'ufficialità. Ighli Vannucchi e lo Spezia continueranno insieme anche nella stagione ventura: il fantasista toscano, uscito per un grave infortunio nella partita dello scorso gennaio a Gubbio, farà parte della rosa della stagione 2011-12.
Ristabilitosi dopo l'intervento al ginocchio per risolvere la lesione al legamento crociato, il giocatore si dice pronto ad una nuova avventura, secondo gli obiettivi dello scorso anno: "Venni per dare una mano a questa squadra e portarla in serie B. Si rinnova la voglia di fare bene, ho sposato il progetto a suo tempo e mi spiaceva non portarlo a termine con i miei compagni. Voglio tornare in cadetteria con lo Spezia".
Qualche timore che alla fine lo Spezia avesse pensato ad altre soluzioni l'aveva avuto ma la firma odierna(rinnovo per un altro anno, secondo le cifre decise tempo fa) toglie ogni dubbio e Vannucchi sarà regolarmente in ritiro a partire dal 15 luglio con il nuovo gruppo plasmato da mister Gustinetti.