Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Valdimagra Volley, stagione chiusa: si guarda già alla prossima

Valdimagra Volley, stagione chiusa: si guarda già alla prossima

La Spezia - Il gruppo Valdimagra Volley di Santo Stefano ha formalmente chiuso la propria stagione sportiva 2016/17 con una bella cena a Porto Mirabello alla Spezia, a cui hanno partecipato dirigenti, tecnici e sponsor; questi ultimi hanno peraltro già confermato il proprio appoggio anche nell’annata pallavolistica imminente.
Nel frattempo partono i lavori di potenziamento in vista appunto di quest’ultima, sotto tale aspetto l’estate non può essere che intensa una volta di più, considerando la quantità di squadre che il Valdimagra conta fra la sezione “uomini” e quella femminile e tra le compagini “adulte” e quelle dei settori giovanili…e senza scordarsi di un paio di club “satelliti”.
Sotto i riflettori chiaramente la Zephyr Trading, chiamata a riscattarsi, dopo la retrocessione dalla Serie B nazionale maschile alla C ligure (improbabile un nuovo ripescaggio). Quasi pronta la nuova squadra, con qualche “forestiero” in meno, dunque integrata decisamente a base di giocatori locali. Intanto il palleggiatore Grassi è salito in A2 ad Aversa, la banda Perissinotto scende invece in C tornando nella sua Lombardia e il libero Oddo si accaserà probabilmente a Pisa, potrebbe restare l’opposto pugliese Nitti.
Serie C altresì pure per la Mulattieri Creations sul versante “donne”. Chiuso infine al Palaconti di Santo Stefano Magra il “campus” che il Valdimagra Group ha condotto per un paio di settimane, a favore di bambini di buona parte delle scuole elementari e di prima media che volevano iniziarsi, o ulteriormente avvicinarsi al volley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure