Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 18.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Una pallonata in faccia e Granoche è da valutare

Ma Fabio Gallo inizia ad avere tanti giocatori a disposizione. Juande in permesso, Bolzoni va al centro con Pessina. Giorgi entra in ballottaggio con Vignali e Maggiore. Se il Diablo non ce la fa, Gilardino si candida per una maglia.

Una pallonata in faccia e Granoche è da valutare

La Spezia - Granoche contro Caputo, bomber non al meglio in vista di Empoli-Spezia di domenica sera. Se per l'attaccante pugliese - che Guido Angelozzi voleva portare allo Spezia nel periodo in cui il centravanti era in rotta con il Bari - si tratta solo del superlavoro dovuto al turno infrasettimanale, per il Diablo il problema appare più serio. Un tributo alla Legge di Murphy ha condotto un rimpallo in un occhio dell'attaccante, a segno due volte in una settimana, e ad oggi il calciatore non è ancora riuscito a tornare ad allenarsi con i compagni.
Una visita dall'oculista ha scongiurato problemi più gravi per Granoche, ma il bulbo oculare destro ha comunque subito un discreto trauma e il versamento di sangue che lo sta interessando non è ancora nella fase di assorbimento. Sarà sicuramente tra i convocati, ma l'entità del fastidio e l'evolversi della situazione verrà valutato fino alle ore precedenti la partita. Il fatto che si giochi di domenica gioca in questo senso a favore.

Con Juande ancora in permesso in Spagna, Fabio Gallo dovrebbe comunque avere un'ampia scelta nella composizione dell'undici iniziale. In difesa la scelta è davvero ampia, con Terzi che ha "riposato" per scelta tecnica per la prima volta dal suo arrivo allo Spezia e si candida a ritrovare una maglia; confortano le prove di Masi e Giani quando chiamati in causa, scalpita Capelli che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. In mezzo ci sarà Bolzoni con Pessina e si va verso un ballottaggio tra Vignali, Giorgi e Maggiore per il posto da mezzala destra.
Insomma è la condizione di Granoche la prima da valutare. Conteranno le sensazioni del giocatore ma anche le decisioni del tecnico e dello staff medico che potrebbero non volerlo rischiare. Nel caso di forfait all'ultimo minuto potrebbe anche esserci spazio per la seconda uscita da titolare per Alberto Gilardino. Okereke dovrebbe invece tornare insieme ai compagni dalla prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News