Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Una birra artigianale sulle maglie dello Spezia Calcio

Una birra artigianale sulle maglie dello Spezia Calcio

La Spezia - La Bireta, azienda locale di birre artigianali nata nel 2015 dall'idea di due giovani imprenditori spezzini, sarà Back Jersey Sponsor dello Spezia Calcio per la stagione calcistica 2017/2018. Il logo dell'azienda con sede a Sarzana campeggerà infatti sul retro delle maglie della prima squadra aquilotta a partire dalla gara Spezia-Perugia del prossimo 21 ottobre.

"Oltre ad Arquati, la cui presenza si è ormai fortemente consolidata sul territorio, e dopo Crédit Agricole Carispezia e Gelateria Vernazza, un nuovo partner locale sale dunque a bordo del progetto Spezia Calcio" - le prime parole del Responsabile Marketing aquilotto, Lorenzo Ferretti - "Questa partnership è motivo di grande orgoglio per il nostro club in ottica della valorizzazione delle aziende del territorio e della promozione delle eccellenze locali".

Dalla passione di Yor e Filippo, nasce una birra di altissima qualità, realizzata con procedure artigianali, cruda, non pastorizzata e rifermentata in bottiglia, la cui produzione dedicata alle più belle località italiane è accompagnata dal geniale slogan "Paese che vai....."Bireta" che trovi". In quest'ottica, non poteva mancare una linea interamente dedicata alle 5 Terre, con il sapore delle meravigliose coste del litorale racchiuso in 33cl di puro gusto, mentre, per celebrare la partnership con la società aquilotta, si sta già lavorando alla creazione di una "Bireta ad hoc" personalizzata Spezia Calcio, che prossimamente sarà in vendita allo Spezia Store di via del Torretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News