Un tris di calciatori in cerca di riscatto per Gallo
Chance per Masi e Ceccaroni, torna Mora dopo la lunga squalifica. Ballottaggio tra Granoche e Forte, confermato Ammari. Nel Brescia problemi in mezzo, dubbio Caracciolo.
stasera arriva il brescia
La Spezia - E' destinato a decuplicare il suo minutaggio relativo al 2018. Alberto Masi sarà titolare questa sera in Spezia-Brescia dopo i 7 minuti di presenza accumulati il 5 febbraio scorso nel finale della partita di Chiavari. Non vedeva il Picco dal campo dal 25 novembre scorso (4-0 al Pescara), così come Pietro Ceccaroni l'aveva calcato l'ultima volta il 10 marzo scorso. La strana coppia della difesa aquilotta è scelta obbligata per Fabio Gallo che ha perso Terzi e Giani per squalifica e ancora deve fare a meno di Capelli vittima di un incidente domestico. Potrebbe esserci spazio a partita in corso per il capitano della primavera Corbo.
Sono loro la vera novità di questa sfida importante per continuare a sognare un piazzamento play-off. I bianchi conteranno anche sulla voglia di riscatto di Mora, che torna dopo tre giornate di squalifica e prende il posto di Bolzoni in mezzo, con Juande regista e Pessina al suo solito posto. Confermato Ammari, davanti è Forte a sembrare in vantaggio su Granoche per fare coppia con Marilungo.
Qui Brescia. Martinelli non ce la fa, Ndoj è squalificato e Dall'Oglio out. Roberto Boscaglia se la dovrebbe cavare spostando Furlan a centrocampo, con Bisoli e Tonali a comporre un reparto a tre. Quattro i difensore - Coppolaro, Gastaldello, Somma (o Meccariello) e Longhi - di fronte a Minelli. In avanti sicuro di un posto Torregrossa, sicuro anche Embalo di agirgli alle spalle. Se Caracciolo ce la fa sarà 4-3-1-2, sennò dentro Spalek e doppio trequartista per le Rondinelle.
Martedì 17 aprile 2018 alle 11:22:04
A.BO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA