Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un tris di calciatori in cerca di riscatto per Gallo

Chance per Masi e Ceccaroni, torna Mora dopo la lunga squalifica. Ballottaggio tra Granoche e Forte, confermato Ammari. Nel Brescia problemi in mezzo, dubbio Caracciolo.

stasera arriva il brescia
Un tris di calciatori in cerca di riscatto per Gallo

La Spezia - E' destinato a decuplicare il suo minutaggio relativo al 2018. Alberto Masi sarà titolare questa sera in Spezia-Brescia dopo i 7 minuti di presenza accumulati il 5 febbraio scorso nel finale della partita di Chiavari. Non vedeva il Picco dal campo dal 25 novembre scorso (4-0 al Pescara), così come Pietro Ceccaroni l'aveva calcato l'ultima volta il 10 marzo scorso. La strana coppia della difesa aquilotta è scelta obbligata per Fabio Gallo che ha perso Terzi e Giani per squalifica e ancora deve fare a meno di Capelli vittima di un incidente domestico. Potrebbe esserci spazio a partita in corso per il capitano della primavera Corbo.
Sono loro la vera novità di questa sfida importante per continuare a sognare un piazzamento play-off. I bianchi conteranno anche sulla voglia di riscatto di Mora, che torna dopo tre giornate di squalifica e prende il posto di Bolzoni in mezzo, con Juande regista e Pessina al suo solito posto. Confermato Ammari, davanti è Forte a sembrare in vantaggio su Granoche per fare coppia con Marilungo.

Qui Brescia. Martinelli non ce la fa, Ndoj è squalificato e Dall'Oglio out. Roberto Boscaglia se la dovrebbe cavare spostando Furlan a centrocampo, con Bisoli e Tonali a comporre un reparto a tre. Quattro i difensore - Coppolaro, Gastaldello, Somma (o Meccariello) e Longhi - di fronte a Minelli. In avanti sicuro di un posto Torregrossa, sicuro anche Embalo di agirgli alle spalle. Se Caracciolo ce la fa sarà 4-3-1-2, sennò dentro Spalek e doppio trequartista per le Rondinelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News