Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un mese da paura, lo Spezia deve dimostrare di che pasta è fatto

Dopo Brescia e Cittadella al "Picco" nel giro di tre giorni, il calendario si fa duro: Benevento, Verona e Bari per dire di più su una rosa ancora da valutare.

Un mese da paura, lo Spezia deve dimostrare di che pasta è fatto
La Spezia - Arriva il Brescia dei giovani e di Cristian Brocchi e lo Spezia ha la necessità di invertire la rotta dopo due stop consecutivi. Mimmo Di Carlo medita cambiamenti e mette la rosa davanti al video per rivedere e commentare la brutta prova di Avellino: al "Partenio" una delle peggiori prestazioni da quando il tecnico siede sulla panchina aquilotta e i primi interrogativi fra i tifosi sulle scelte di mercato, gli obiettivi sfumati, le cessioni eccellenti. Normale sia così quando si è in un periodo negativo, il primo della stagione, iniziata con la qualificazione di Coppa in quel di Udine e proseguita con un lungo periodo d'imbattibilità, terminato con la sconfitta a domicilio contro il Carpi. I riflessi di Chichizola, nel mese di settembre, hanno raggiunto livelli straordinari e hanno consentito allo Spezia di mantenere la porta inviolata il più possibile, gestendo risultati e magari evitando scoppole più severe.

L'oggi però si chiama Brescia, squadra da battere anche se in buona salute. La società di Via Melara apre la prevendita dal pomeriggio odierno sia per la partita contro il Brescia di venerdì, sia per quella di lunedì col Cittadella. I tagliandi saranno disponibili sul circuito ETES, sul territorio nazionale nei punti di prevendita del circuito, oltre che in modalità online (solo tariffa intera) e presso i botteghini dello stadio 'Picco' il giorno della partita a partire dalle 17 per la sfida ai lombardi, mentre per l'incontro con i veneti i botteghini apriranno alle 16. E' l'inizio di un tour de force che proseguirà il 29 ottobre con la trasferta di Benevento e culminerà il 5 novembre con il big matrch contro il Verona di Pazzini, fino alla sfida del "San Nicola" del 13 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure