Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Giugno - ore 16.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un gol di Calaiò abbatte l'Ascoli di Cosmi

Un gol di Calaiò abbatte l'Ascoli di Cosmi

La Spezia - Il Parma passa ad Ascoli nell’anticipo della 36/a giornata e si issa momentaneamente al secondo posto in attesa dei risultati di martedi sera. E’ una rete-lampo di Calaiò a decidere la gara del Del Duca. Per gli emiliani è la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. La squadra di D’Aversa tiene il passo playoff portandosi a quota 60, per i bianconeri di Cosmi secondo k.o. consecutivo e terz’ultimo posto a quota 36. Bastano tre minuti agli ospiti per sbloccare il risultato: la firma è quella di Calaiò la cui conclusione da fuori area trafigge Lanni. Cerca subito la reazione l’Ascoli, Frattali è bravissimo nell’opporsi all’incornata di Ganz. Poi è Lanni a dover intervenire sul tentativo di Siligardi. Il Parma si impossessa della manovra e si rende pericoloso in più di un’occasione. Nella ripresa i marchigiani si spingono di più in avanti e lo stacco di Mogos impegna Frattali. Emiliani poi vicini al raddoppio con due chance create da Baraye, bravo Lanni in entrambe le circostanze. Il forcing finale dei padroni di casa non porta frutti, l’ultimo brivido è una conclusione di Monachello dalla distanza sventata in tuffo da Frattali e il Parma fa sua l’intera posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News