Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 10.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Umiltà Granoche: "Vince sempre il gruppo, non Gilardino o Granoche"

Umiltà Granoche: "Vince sempre il gruppo, non Gilardino o Granoche"

La Spezia - "In avanti non è solo lo Spezia di Gilardino e Granoche, abbiamo un reparto con grande qualità, lo ha dimostrato anche oggi Forte, che appena entrato ha segnato il gol che ha chiuso la partita, e poi in panchina c'erano Marilungo, Soleri, senza dimenticare Okereke impegnato con la Primavera o Mastinu che ora agisce alle spalle degli attaccanti ed è sempre preziosissimo: indipendentemente da chi scende in campo, l'importante è impegnarsi sempre al massimo e dare tutto per il bene di questa squadra e di questa maglia". Pablo Granoche l'aveva già sbloccata a Terni, ma poi la partita finì come finì. Questa volta i tre punti fuori casa sono realtà e lo Spezia viaggia sulle ali dell'entusiasmo.
"Era da diverso tempo che aspettavamo di trovare i tre punti in trasferta e sono molto contento che la mia rete abbia aperto la strada verso il primo acuto lontano dal nostro stadio; ci meritavamo di cogliere questo successo, si tratta di una vittoria importantissima che ci infonde forza, fiducia e quella consapevolezza che fuori casa stavamo cercando con grande insistenza. Sapevamo che il "Piola" è un campo difficile, dove la seconda palla è determinante e così è stato, ma noi siamo stati bravissimi ad interpretare la gara così come dovevamo fare, vincendo i duelli personali, i contrasti ed arrivando prima sui palloni vaganti, mettendo in campo tutta la nostra fame. Questa è una vittoria del gruppo, un gruppo unito e determinato, che da questa sera inizierà già a pensare alla sfida con l'Avellino, un'altra gara da vincere davanti al nostro pubblico; guardiamo ad una gara alla volta, la Serie B non ti permette di portarti troppo avanti con il pensiero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News