Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 19.59

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tutto pronto per il secondo Memorial Fiondella

Tutto pronto per il secondo Memorial Fiondella

La Spezia - È stata presentata questa mattina a Palazzo Civico della Spezia la seconda edizione del Memorial Fiondella alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune della Spezia Lorenzo Brogi, del vice Sindaco di Portovenere Paola Barsotti e degli organizzatori Roberto Pistolesi, presidente dell'ASD CLUB LEVANTE società promotrice dell'evento in collaborazione con FEZZANESE CALCIO e FORZA & CORAGGIO,. Stefano Sommovigo organizzatore della manifestazione e rappresentante della Fondazione di Religione SORRISO FRANCESCANO e Debora, sorella di Massimiliano Fiondella

Il Memorial Fiondella nasce dalla volontà delle società ASD LEVANTE, FORZA & CORAGGIO e FEZZANESE di ricordare Massimiliano FIONDELLA, calciatore spezzino che ha calcato per molte stagioni i campi di serie A con le maglie di Sampdoria e Fiorentina dopo essere cresciuto nel settore giovanile della nostra città. Una giornata di calcio giovanile con il torneo riservato alle formazioni 2010 delle società dove ha militato Massimiliano e di calcio amatoriale grazie alla "Partita del Cuore" tra gli amici del Borgo delle Grazie e un team di "Vecchie Glorie" del calcio spezzino.

La manifestazione principale è stata preceduta da un torneo giovanile interregionale di qualificazione a 16 squadre “SORRISO FRANCESCANO CUP”, che si è tenuta il 27 e 28 aprile presso gli impianti sportivi PADRE DIONISIO SPORTING CLUB e LA PIANTA 310. Il torneo di qualificazione è volto alla raccolta di fondi per la Fondazione di Religione SORRISO FRANCESCANO, con sede alla Spezia presso il complesso di via dei Colli.

La manifestazione principale si svolgerà il 26 maggio sui campi di PADRE DIONISIO SPORTING CLUB e della LA PIANTA 310 con la disputa del Torneo Nazionale categoria giovanissimi 2009 con la partecipazione dei team professionistici dove ha militato Massimiliano: AC SPEZIA, SAMPDORIA, AC FIORENTINA, SPAL, CARPI F.C., LUCCHESE, CLUB LEVANTE e le due migliori formazioni uscenti dal SORRISO FRANCESCANO. I biglietti sono disponibili nelle sede di gara e il ricavato sarà devoluto al Sorriso Francescano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News