Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 23.48

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tutto pronto per il quarto "Gran premio Bf Pharma"

Tutto pronto per il quarto "Gran premio Bf Pharma"

La Spezia - Campionato Regionale Ligure in palio a Ceparana domenica 15 luglio, il “IV° Gran Premio BF Pharma”, organizzato dal Pedale Spezzino sarà infatti prova unica in cui verrà assegnata la maglia per la categoria juniores (17 e 18 anni).
Su iniziativa di Lorenzo Ferdeghini è proseguita l’organizzazione della manifestazione giovanile, che vedrà ai nastri di partenza una ottantina di corridori; l’ex professionista vezzanese ed ora direttore tecnico del Pedale Spezzino afferma “è un grande piacere oltrechè un dovere incentivare l’attività giovanile, è inoltre un’occasione per ricordare Luca Barosio ex corridore spezzino e mio compagno di squadra deceduto durante un’immersione subaquea”.
Ritrovo e punzonatura dalle ore 7,30 presso il Birdy Bar di Canevella da dove alle ore 9,30 avverrà la partenza ufficiale della carovana. Il percorso prevede due giri di Piana Battolla, indi Cavanella, Beverino, San Benedetto, Riccò, Padivarma, Borghetto, Roverano, Brugnato, Padivarma, Ceparana e due ulteriori giro di Piana Battolla con arrivo sulla via provinciale in località Canevella dopo 120 km, alle ore 12,15 circa.
Oltre ottanta i corridori iscritti, tra i favoriti per il titolo di Campione Valter Ghigino del Casano, forte del sesto posto ai Campionati Italiani assoluti, al via anche gli atleti locali Nicholas Dova e Lorenzo Bertolini sempre del Casano.
Al termine, si terranno le premiazioni con la consegna dei premi individuali, l’assegnazione del “IV° Gran Premio BF Pharma alla società del vincitore da parte del Presidente della Società Piemontese produttrice di integratori per sportivi, Dottor Dino Bedino e del “Memorial Luca Barosio” alla società con il maggior numero di classificati nei primi 10. Saranno inoltre presenti il Sindaco di Bolano Alberto Battilani, il Presidente della Provincia Giorgio Cozzani e l’ex Campione Italiano Massimo Podenzana. La direzione di corsa è affidata all’internazionale Marco Casini coadiuvato da Mauro Spadaccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News