Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tutta la gioia di Mulattieri: "Esordio emozionante"

A Frosinone prima da professionista per l'attaccante arcolano: "Grazie al mister, ai compagni e tutto lo staff della Primavera".

aquilotto classe Duemila
Tutta la gioia di Mulattieri: "Esordio emozionante"

La Spezia - Gioia aquilotta e orgoglio arcolano per l'esordio fra i professionisti di Samuele Mulattieri. Il giocatore uscito dal vivaio dello Spezia ieri si è affacciato nel calcio “dei grandi” in casa di una delle favorite per la promozione in serie A guadagnandosi i venti minuti più importanti della sua giovane e promettente carriera.

“E' stata un'emozione grandissima – ha commentato al termine l'attaccante classe 2000 – sono contentissimo per l'opportunità che mi è stata data e voglio ringraziare il mister e tutto il club per aver creduto in me, senza dimenticare i compagni e tutto lo staff della Primavera perché se oggi ho potuto vivere questo sogno è anche grazie a loro”.

Mulattieri, che diventerà maggiorenne a ottobre, si è ritrovato infatti fianco a fianco con colleghi esperti come Gilardino, Palladino e Granoche, facendosi subito trovare pronto. “Quando si entra in campo – si legge ancora sul sito del club - bisogna mettere da parte l'emozione e pensare la partita, ma nei momenti che precedono l'ingresso, i pensieri sono tanti, in primis la voglia di far bene, aiutare la squadra e giocare al massimo le proprie carte. Il futuro? Spero di poter proseguire sulla strada intrapresa; per me questo deve essere un punto da cui partire, un motivo in più per migliorarmi e lavorare sodo, credendo nelle mie possibilità”.

Mulattieri, che ieri ha ricevuto complimenti ed incoraggiamenti da amici, conoscenti e anche dall'assessore arcolano Tinfena, è atteso ora dalla convocazione in Nazionale Under 18 insieme al compagno Corbo per l'impegno di mercoledì contro l'Ungheria ad Abano Terme.


(immagine di archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News