Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Gennaio - ore 22.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Turnover fisiologico, ora Bologna poi Cagliari

Continuano a lavorare a parte Barolomei e Salva Ferrer. Tabelle dedicate per Galabinov, Verde e Zoet. Fisioterapia invece per Leo Sena.

chilometri e partite ravvicinate
Turnover fisiologico, ora Bologna poi Cagliari

La Spezia - Una vita in trasferta, quella dello Spezia. Fra quelle in casa, che vuole dire farsi 300 chilometri per raggiungere l'Orogel Stadium (e naturalmente ritorno), e le partite in trasferta, la truppa di Vincenzo Italiano è una comitiva perenne. Basti pensare che gli aquilotti sono ripartiti sabato da Cesena per tornare all'ovile, fare un paio di giorni di allenamenti e riprendere l'A15 per essere a Bologna in tempo per la sfida di Coppa in programma mercoledì pomeriggio. Da dove ritorneranno probabilmente nella medesima serata per due giorni di allenamento a Follo e nuova partenza, questa volta in aereo, per essere in Sardegna nella giornata di sabato, il giorno prima della partita con il Cagliari.

I risultati e le prestazioni rendono forse meno stancante questo tour de force ma è chiaro che servono forze fresche anche mentali e di sicuro quella che scenderà in campo domani sera al Dall'Ara sarà una squadra molto diversa dall'ultima partita di campionato così come dalla prossima: ipotizzabile che siano titolari i ragazzi con meno minutaggio, da Marchizza a Ismajli, da Vignali a Mora, da Mattiello a Piccoli. Ieri intanto la squadra ha lavorato a Follo con riscaldamento, lavoro tecnico - tattico e partitella finale. Al termine della seduta, consueti test anti Covid - 19. Continuano a lavorare a parte Barolomei e Salva Ferrer. Tabelle dedicate per Galabinov, Verde e Zoet. Fisioterapia invece per Leo Sena. Questa mattina la rifinitura a Follo e a seguire la partenza per Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News