Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Turn-over in mezzo, Lopez e Terzi tornano in difesa

Mastinu verso la conferma, così come Marilungo che potrebbe far coppia con uno tra Forte e Gilardino. Lopez si riprende la fascia sinistra, Giorgi e Maggiore in ballo. E' Buzzegoli il regista dell'Ascoli, Lanni recupera in extremis.

Turn-over in mezzo, Lopez e Terzi tornano in difesa

La Spezia - E' lui l'uomo della variante tattica che ha preso una squadra anemica e le ha permesso di segnare 6 gol in due partite. Beppe Mastinu è candidato anche questa sera a vestire la maglia da titolare nel 4-3-1-2 di Fabio Gallo in quel di Ascoli. D'altra parte è l'unico trequartista puro della rosa, sebbene Giorgi a inizio carriera abbia agito da fantasista. L'ascolano però questa sera sembra entrare in ballottaggio più che altro per un ruolo da mezzala nel centrocampo a tre, che dovrebbe vedere il ritorno di Maggiore dal primo minuto.
Saloni gioca la terza partita di fila, Capelli e Giani si giocano un posto al fianco di Terzi con De Col a destra e Lopez a sinistra. Bolzoni verso la conferma, Vignali verso il riposo e lo stesso vale per Pessina che ha davvero speso tanto in queste giornate. In avanti, Marilungo ha giocato solo un'ora contro il Perugia, segno che Gallo ha voluto preservarlo per averlo in campo anche stasera, con lui uno tra Forte e Gilardino ma non è escluso che alla fine ci sia ancora Granoche dal primo minuto. Lo Spezia si è allenato a Bologna lontano da occhi indiscreti.

Qui Ascoli. Perde poco e vince poco l'Ascoli di Fiorin e Maresca. Sarà con tutta probabilità un 4-3-3 il modulo, con Lanni recuperato in extremis a difendere la porta e Mogos, Padella, Gigliotti e Mignanelli a occuparsi dell'area. In mediana dovrebbe andare l'ex Buzzegoli, protetto da Addae e D'Urso come cursori di centrocampo. Favilli è al centro dell'attacco con Clemenza e Lores Varela esterni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News