LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Trofeo Ilaria&Mattia, il derby con la Fezzanese e il cuore con Gabriele

Il "Picco" by night

Antipasto di campionato all’insegna della solidarietà. Venerdì 19 agosto, una settimana prima dell’esordio contro la Salernitana, gli aquilotti saranno impegnati al “Picco” in serale per il Trofeo Ilaria&Mattia. Di fronte la seconda squadra della provincia per campionato di appartenenza, la Fezzanese che si appresta a intraprendere il secondo campionato di serie D dopo la storica salvezza conquistata la scorsa stagione.
L’impianto spezzino torna dunque ad ospitare la manifestazione dedicata a Mattia Sorrentino e Ilaria Franchetti, amici di curva prematuramente sottratti all’abbraccio dei loro cari, ma mai dimenticati dal popolo aquilotto. Sarà l’ennesima occasione per colorare di bianco gli spalti, far sentire a mister Di Carlo e ai suoi ragazzi il calore e l’amore per la maglia bianca, il tutto impreziosito dalla valenza benefica dell’incontro. La sfida con la Fezzanese, sarà infatti anche l’occasione per aiutare il piccolo Gabriele Andreani, appena tre anni e costretto a lottare con una rara e spietata malattia vascolare che si è già portata via la gamba sinistra del piccolo aquilotto.

Lo Spezia Calcio, in accordo con i propri tifosi, ha dunque deciso di predisporre, durante l’evento, una raccolta fondi a sostegno del piccolo Gabriele e della sua famiglia.
Per contributi e donazioni:
IBAN IT68W0603010704000046762858

Più informazioni