Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 08.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tre attaccanti, tutti in forma, per due sole maglie

Gallo prova a rendere la pariglia a Castori, che beffò lo Spezia di misura un girone fa. Conferme tra i bianchi, ballottaggio in attacco. Il Cesena perde Laribi, davanti i temibili Jallow e Cacia.

Tre attaccanti, tutti in forma, per due sole maglie

La Spezia - Non ci sono Gilardino e Palladino, ma per fortuna di Fabio Gallo ci sono tre attaccanti che segnano e fanno segnare. Del turnover delle ultime giornate hanno beneficiato tutti, da Forte a Marilungo e fino a Granoche, merito anche del momento di forma di Mastinu che ha sfornato giocate a ripetizione alle loro spalle. Chi giocherà oggi quindi è da vedere. Un attacco più pesante sul campo del "Picco" che ha conosciuto neve e pioggia in quantità da mercoledì in poi? Oppure dentro Marilungo con un uomo d'area di rigore come Forte?
E' pressoché l'unica questione aperta a poche ore dalla sfida al Cesena dell'uomo nero Fabrizio Castori. Il 4-3-1-2 non è in discussione. Neanche la difesa: davanti a Di Gennaro ci saranno De Col, Terzi, Giani e Lopez. La squadra meno battuta del torneo ha un segreto che si chiama Francesco Bolzoni, accanto a lui Pessina e Mora. A Mastinu si chiede continuità, quella che è mancata fino a oggi.

Qui Cesena. Non c'è Karim Laribi nella truppa che ha lasciato la Romagna ieri pomeriggio dopo la rifinitura, forfait per il fantasista che si è rivelato giocatore molto apprezzato da Castori sin dal suo arrivo, un girone fa. Scognamiglio e Fedele squalificati, anche Cascione non è ancora ok. Si va verso il 4-4-2 con una coppia offensiva molto interessante - Jallow e il recordman Cacia - due ali veloci come Kupisz e Vita e una mediana composta da Schiavone e Di Noia. Davanti al portiere Fulignati ecco Donkor, Suagher, Esposito e Fazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News