Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre - ore 16.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Torna la tre giorni di Spezia Fest: "Una storia lunga una vita"

Il cuore del tifo organizzato si ritrova al Palco della Musica: dal 5 luglio tornei, dibattiti, musica e l'immancabile offerta enogastronomica. Ecco le ultime.

Torna la tre giorni di Spezia Fest: "Una storia lunga una vita"

La Spezia - E' quasi tutto pronto al Palco della musica per la quinta edizione dello Spezia Fest, la tre giorni organizzata dai gruppi organizzati della Curva Ferrovia. Una festa di calcio, ma soprattutto di amicizia, di solidarietà, di condivisione, nel tentativo di passare il testimone fra generazioni, nonostante i cambiamenti repentini di un mondo, quello del tifo, che ha subito cambiamenti drastici, in pochissimi anni. Ma al di là di questo, la passione per lo Spezia Calcio e per quel modo di "viversela insieme" è indelebile, "una storia lunga una vita". Dal 5 al 7 luglio insomma i tifosi si ritroveranno mentre il calciomercato inizierà ad entrare nel vivo e la squadra sarà prossime alle visite mediche pre-ritiro.

Cucina tradizionale, bar, musica dal vivo e dj set, ma anche dibattiti ed esposizioni a tema, attività e laboratori per bambini.Nei prossimi giorni saranno definiti tutti i dettagli nel frattempo gli organizzatori ufficializzano il torneo "Speziafestchampionship 3vs3", nel campo gonfiabile messo a disposizione, a partire dalle 16 del 7 luglio. Iscrizione 10 euro a persona, termine ultimo giovedì 5 luglio, aperto anche a squadre femminili. Ai vincitori sarà offerta una cena, oltre al trofeo ricordo. Per info: Michele (?339.7490039?), Simone (340.9576359), Samuele (?338.3134344?). A seguire tornei e giochi per i più piccoli e torneo di biliardino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News