LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Una bella iniziativa

Tifosi spezzini e cittadellesi insieme a tavola come all’andata

Si rinnova il terzo tempo del coordinamento club granata, nel segno dello sport e... dell'appetito.

Il terzo tempo dei tifosi di Cittadella e Spezia

All’andata non tornarono con i tre punti i tifosi del Cittadella dalla Spezia, ma con la pancia piena sì. Domani contraccambieranno l’ospitalità ricevuta da alcuni supporter aquilotto facendo da capotavola in un pranzo pre partita. E’ il 3° Tempo che il Centro coordinamento club granata organizza abitualmente e che un girone fa li portò ad assaggiare un po’ di cucina spezzina all’osteria “All’Inferno”, la più antica della città. Domani spezzini e cittadellesi saranno invece a tavola presso la pizzeria-spaghetteria “da Franco” in Borgo Treviso.
L’affamato pullman degli ospiti parte dalla Spezia alle 8.30 e dovrebbe giungere direttamente alla pizzeria ricevuto da Giovanni Borsa, all’andata ospite su RaiDue “B come sabato” con il collega tifoso spezzino Pierluca Romano. Il referente-comitiva Fabrizio Sarti ha già parlato direttamente con i proprietari che allestiranno il pranzo, anche con la presenza di alcuni soci del Centro coordinamento club granata per uno scambio di gadget.
L’iniziativa prosegue la tradizione di numerosi “terzi tempi” all’insegna dei valori sportivi e del motto “avversari in campo e amici fuori” della Federazione italiana sostenitori squadre calcio (FISSC), oltre che del presidente e fondatore Angelo Gabrielli con la profonda frase affissa nella gigantografia del tunnel del Tombolato “amiamo il Cittadella e onoriamo il calcio”.

Più informazioni