Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Terzi e Lopez ci sono, Gallo a cercar fortuna anche in trasferta.

Domani si torna a giocare nel turno infrasettimanale: ad Ascoli i bianchi provano ad invertire la rotta lontano dal Picco.

Terzi e Lopez ci sono, Gallo a cercar fortuna anche in trasferta.

La Spezia - Nemmeno il tempo di respirare, d'altro canto è la B e ormai la conosciamo a menadito. E così, con ancora negli occhi i quattro gol rifilati al Perugia, lo Spezia si tuffa di nuovo nell'atmosfera della cadetteria su un campo mai troppo fortunato in verità. Al "Cino e Lillo Del Duca", gli aquilotti proveranno ad andarsi a prendere la prima vittoria lontano dalle sicure mura di Viale Fieschi, contro una squadra che per la verità in casa ha fatto davvero peggio di tutti: soltanto 5 i punti raccolti ne fanno la peggiore del campionato con una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte, cinque gol fatti e sei subiti. Insomma la squadra di Fulvio Fiorin, tre punti sotto agli uomini di Gallo, non hanno certo avuto il miglior inizio di stagione possibile e sono reduci dall'1-1 di Terni.

In campo domani sera alle 20:30, il gruppo svolgerà la seduta di rifinitura nel bolognese, raggiungendo poi in serata la sede del ritiro pre-gara. Niente da fare per i portieri Bassi e Di Gennaro, nemmeno lo spagnolo Juande partirà e così dei 25 convocati si annoverano tre giovanissimi portieri, Desjardins, Saloni e Mazzini, i difensori Lopez, Capelli, Giani, Ceccaroni, Augello, Calabresi, Terzi, De Col, Masi, i centrocampisti Acampora, Pessina, Bolzoni, Maggiore, Vignali, Giorgi, le punte Forte, Gilardino, Soleri, Okereke, Mastinu, Granoche, Marilungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News