Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 08.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Terzi: "La nostra migliore partita in trasferta, crediamo nel mister"

Terzi: "La nostra migliore partita in trasferta, crediamo nel mister"

La Spezia - "Dispiace tantissimo non esser riusciti a portare a casa punti dalla trasferta odierna, perchè credo che sia stata la nostra miglior partita della stagione, specialmente in trasferta; proprio come accaduto a Verona, altro match ben giocato lontano dal "Picco", non abbiamo colto un risultato positivo e la colpa senza dubbio è nostra, perchè in occasione del gol siglato da Bocalon abbiamo perso un pallone evitabile ed allo stesso tempo, nel corso dell'incontro siamo stati poco reattivi nell'area di rigore avversaria nonostante i presupposti per segnare non siano certo mancati". Così il capitano Claudio Terzi al termine di Salernitana-Spezia.

"Due partite senza gol per una squadra che crea tanto come la nostra sono troppe, dobbiamo migliorare e lavorare per trovare più cattiveria in zona gol, visto che anche oggi, nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo mantenuto saldamente il pallino del gioco, creando numerose opportunità per pareggiare. Sicuramente è mancata anche la fortuna, vedi la traversa di Galabinov con la sfera che è terminata tra i piedi dell'unico giocatore della Salernitana nei paraggi, oppure alcuni rimpalli che avrebbero potuto girare diversamente, ma io non voglio cercare alibi, credo che la fortuna bisogna andarsela a prendere e solo con il lavoro quotidiano si possa trovarla.
Crediamo tanto nel lavoro di mister Marino, tutti noi siamo determinati a tornare alla vittoria il prima possibile, per lui e per i nostri tifosi, che anche oggi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia venendo numerosi a Salerno e che alla fine ci hanno applaudito nonostante il risultato. Ripeto, non aver colto un risultato positivo oggi brucia davvero tanto perchè quando si offrono prestazioni del genere non è ammissibile tornare a casa senza punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News