Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 07.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Terremoto Palio, si dimette tutto il direttivo

Le polemiche continuano e i dirigenti decidono di scrivere al sindaco: "Manca la fiducia nei nostri confronti, si vada a nuove elezioni".

"decisione irrevocabile"
Terremoto Palio, si dimette tutto il direttivo

La Spezia - Il consiglio direttivo del Comitato delle Borgate rassegna le proprie dimissioni irrevocabili con decorrenza immediata. Tanto tuonò che... piovve e, alla luce delle lamentele pervenute nei confronti degli organizzatori da parte di numerose persone del Palio, è arrivata la decisione, a sole tre settimane dalla giornata più importante dell'anno "poiché per operare ritiene di avere la necessità di essere sostenuto dal movimento e avere la fiducia di dirigenti, atleti e tifosi, ad oggi, rendendosi conto che detta fiducia per il consiglio non sussiste più".

Vista la vicinanza dell’evento Palio, per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, il consiglio manterrà gli impegni presi fino al 6 agosto, invitando le borgate, concluso il Palio 2018, ad avviare le procedure per le nuove elezioni. "Procederemo dunque a lavorare fino al Palio in gestione ordinaria, invitando la Lega e le Borgate a discutere ogni proposta straordinaria di competenza del Comitato con il nuovo consiglio quando esso si insedierà. Resta ferma come programmata la riunione di oggi: in detta occasione il Consiglio rassegnerà definitivamente alla Vostra presenza le dimissioni e la riunione procederà come riunione esclusivamente di Lega canottaggio" - scrivono nella nota, inviata al sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e all'assessore al Palio Kristopher Casati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News