Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Luglio - ore 10.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tentazione Palladino, ma Forte e Marilungo sono ok

Non c'è Gilardino e allora l'ex Genoa potrebbe finire a fare la seconda punta. Mora parte dalla panchina. Nel Carpi attenti al duo formato serie A Mbakogu-Melchiorri.

Tentazione Palladino, ma Forte e Marilungo sono ok

La Spezia - Alberto Gilardino ko, Okereke e Soleri ceduti, Palladino forse. Va in ballottaggio con Forte e Marilungo l'ex genoano, uno dei tre comporrà l'attacco insieme a Granoche questo pomeriggio al "Cabassi" di Carpi. Lo Spezia che ha quasi sempre fatto bene contro le grandi si trova davanti i grintosi biancorossi scivolati ai margini della zona play-off. Sfida importante che deve portare altre risposte dopo quelle avute nella prima di ritorno contro il Palermo.
I nuovi tutti convocati, ma nessuno sembra avere la possibilità di partire dal primo minuto. Il 4-3-1-2 di Fabio Gallo dovrebbe essere uguale a quello di sette giorni fa, almeno per dieci undicesimi. Dentro quindi Di Gennaro insieme a De Col, Terzi, Giani e Lopez in difesa. Bolzoni pare recuperato per il ruolo di vertice basso in mediana, con Pessina e Maggiore ai suoi lati. Mastinu innesca Granoche e uno tra Marilungo (favorito), Forte o Palladino. Per Mora, De Francesco e Palladino possibilità di entrare a partita in corso.

Qui Carpi. E' Brosco l'ultimo cruccio di Calabro. Il difensore centrale non sembra al massimo e allora Poli si candida a prenderne il posto dal primo minuto. Provato in settimana il 4-4-2 con Colombi in porta e una linea arretrata rocciosa composta da Pachonik, Poli (Brosco), Ligi e Bittante (Pasciuti). In mediana torna Sabbione dopo tre giornate di squalifica con Mabye in vantaggio su Verna; Calapi e Belloni i due estreni. Davanti una coppia da alta classifica: accanto a Mbakogu il nuovo acquisto Melchiorri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News