Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 21.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tennis, il Circolo Spezia alla finale regionale di Serie C femminile

Tennis, il Circolo Spezia alla finale regionale di Serie C femminile

La Spezia - Dopo una decina d’ore abbondante il Circolo Tennis Spezia s’impone a mezzanotte passata a un irriducibile Tennis Club Finale Ligure e approda alla finale del campionato di Serie C femminile ligure, che affronterà in sede da stabilire, domenica prossima 2 Giugno: avversario l’Unione Sportiva Taggese Tennis Club, sodalizio che annovera fra i propri “prodotti” un “certo” Fabio Fognini, che da parte sua ha fatto fuori in semifinale Lavagna.
Decisiva contro il Finale l’accelerazione della già azzurra giovanile e più d’una volta campione italiana a livello “under” Costanza Traversi, che dopo aver vinto il proprio singolare, s’è imposta nei doppi insieme a Camilla Raggi (quest’ultima, come Patrizia Fusco, aveva in precedenza invece perso il proprio “single”) compreso quello di spareggio.
Ora a San Venerio mente e cuore alla “finalissima” con la compagine di Arma di Taggia, dove vincere vale il proseguimento nel tabellone nazionale, obiettivo la promozione in B; nel frattempo ecco l’ “identikit” tecnico-anagrafico della squadra del Cts…

COSTANZA TRAVERSI / cat. 2.3 - Spezzina, rientrata ad allenarsi ivi e a vestire la maglia del circolo spezzino, dopo 4 anni.
CAMILLA RAGGI / cat. 2.4 e under 18 - Spezzina che da sempre s’allena ed è tesserata al Circolo Spezia. Negli ultimi 3 anni ha avuto una progressione molto significativa passando dalla categoria 4.2 alla 2.4.
PATRIZIA FUSCO / cat. 2.7 - Da 4 anni tesserata col Tennis Spezia e da quest’anno, avendo conseguito laurea e titolo d’istruttrice di tennis, collabora con la Scuola tennis locale.
FRANCESCA RIGHETTI / cat. 3.2 – Spezzina da 3 anni maestra al club spezzino.
ILARIA TENDOLA / cat. 3.3 e under 16 – Tesserata presso il circolo “sanvenerese” da 3 anni.
ELENA MORONI / cat. 3.4 e under 18 – A sua volta tesserata in loco da un triennio.
ELISA SIMONETTI / cat. 4.1 – Spezzina e da sempre socia e giocatrice del Circolo Tennis Sp, ha raggiunto alti livelli anche internazionali, purtroppo non può più allenarsi con continuità. Ad ogni modo è sempre disponibile ad aiutare in caso di bisogno il complesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News