Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 09 Agosto - ore 09.47

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros obbligata a vincere per centrare la salvezza diretta

Tarros obbligata a vincere per centrare la salvezza diretta

La Spezia - Vincere contro la Abet Basket Bra: è la condizione sine qua non che la Tarros deve concretizzare per provate a salire sull’ultimo treno che conduce alla salvezza diretta. Potrebbe non bastare, nel caso in cui il Biella riuscisse ad avere ragione del Pavia, ma è fondamentale, per i bianconeri, tonare dal Piemonte con i due punti, altrimenti, in ogni caso, indipendentemente da quanto avverrà sull’altro parquet, saranno play out. La strada, insomma, è tutt’altro che in discesa, ma gli spezzini sono determinati a giocarsi tutte le carte per provare a chiudere i conti subito. Purtroppo se di fronte al Biella ci sarà un Pavia sicuro del secondo posto e quindi, forse, mentalmente già proiettato alle prossime gare; i bianconeri si troveranno ad affrontare una formazione in lotta per mantenere, e se possibile migliorare, la propria posizione nella griglia dei play off.
A rendere tutto ancora più complicato è l’assenza di Luca Dal Padulo, causa distorsione alla caviglia, che va ad aggiungersi a quella di Luca Manservisi. Rientra invece, dopo lo stop della scorsa settimana, Niccolò Steffanini.
“Nonostante le difficoltà proveremo a giocarcela sino alla fine, abbiamo ancora questa chance per evitare i play out e cercheremo di sfruttarla al meglio” - afferma coach Marco Mori - “Sappiamo che sarà complicato, ma siamo molto determinati; poi, se saranno play out, affronteremo anche quelli con la grinta che ci ha sempre contraddistinto, al di là di tutte le complicazioni che, anche la sorte avversa, ci ha portato ad affrontare”

Ultima partita della regular season, sabato 27 aprile; palla a due, in contemporanea su tutti i parquet, alle ore 21.00. Bra – Tarros, che si giocherà sul neutro di Valenza, sarà arbitrata da Michele Orsenigo Leoni di Cantù (CO) e Adriano Fiannaca di Pavia. La Tarros farà di tutto per provare a far sì che questa sia anche l’ultima partita della sua stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News