Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 21.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros, devi essere più forte del momento

Contro Castelfiorentino ua rotta da invertire e due assenze importanti, oltre ad un Loni lontano dalla migliore condizione.

trasferta in toscana
Tarros, devi essere più forte del momento

La Spezia - La Tarros deve reagire alla sconfitta e soprattutto alla brutta prestazione della scorsa settimana, ma non solo, deve reagire anche a due assenze importanti: quella di Kibildis, a causa dell'infortunio rimediato proprio domenica scorsa durante la partita, e quello di Steffanini fermo per uno strappo. Serve, quindi, una prova di maturità ed anche di compattezza. “Quando si dice piove sul bagnato... - esordisce il coach bianconero Andrea Padovan - ma si sa, nello sport questi frangenti ci sono e in un gioco di squadra come il basket è proprio in queste situazioni che la risposta deve arrivare dal gruppo ed essere corale. Noi abbiamo lavorato molto anche questa settimana, certo non semplice”.

La Tarros, infatti, si trova, in un momento già non facile, a dovere fare fronte a due assenze e ad un Loni che certo non può essere ancora al top. “Come sempre scenderemo sul parquet per vincere, questo deve essere l'atteggiamento, pur nella più profonda umiltà. Quel che più ancora conta, però, è che dal parquet arrivino buoni segnali. Dobbiamo invertire la rotta rispetto alla scorsa settimana”, ribadisce Padovan. Di fronte non ci sarà certo un avversario remissivo: il Castelfiorentino è infatti ottima formazione. Palla a due domenica 27 ottobre alle 18. Arbitrano Marco Luppichini di Viareggio (LU) e Michele Melai di Santa Maria a Monte (PI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News