Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 18.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros a Vado per conquistarsi la finale senza gara 3

in palio la finale
Tarros a Vado per conquistarsi la finale senza gara 3

La Spezia - Gara 1 al PalaSprint è stata un successo, non solo per il risultato, ma anche sul fronte dell'atteggiamento e del gioco. E' stato, però, come lo ha definito il coach bianconero Andrea Padovan, solo “il primo tempo”. Ora c'è da giocare il secondo, con l'obiettivo di fare in modo che sia anche l'ultimo ed evitare gara 3 che, nel caso si dovesse giocare, si disputerebbe al PalaSprint. Andare a Vado e vincere per chiudere la serie e conquistare il pass per la finale: questo lo spirito con il quale i bianconeri affrontano la trasferta savonese, consapevoli che certo non sarà facile, ma determinati a provarci.

Il Vado sa infatti di essere all'ultima spiaggia e di non avere altro risultato possibile se non la vittoria. La Tarros, però, deve giocare come domenica scorsa e scongiurare il rischio che la propria posizione di vantaggio si trasformi in un boomerang. “Ogni partita è una storia a sé – sottolinea coach Padovan – noi dobbiamo andare a Vado come se fosse gara 1. La partita al PalaSprint è alle spalle e non deve per nulla condizionare quella che si giocherà a Vado. Affrontiamo la trasferta con grande determinazione, ma anche tanta umiltà”. Palla a due al Pallone Geodetico di Vado domenica 29 aprile alle 18.15. Arbitrano Stefano oro di Genova e Matteo Bevilacqua di Savona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News