Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Gennaio - ore 20.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros Basket, il ricordo di Caluri: "Sandro Fiore ci manca già"

Il presidente
Tarros Basket, il ricordo di Caluri: "Sandro Fiore ci manca già"

La Spezia - "Ci siamo sentiti appena pochi giorni fa ed abbiamo parlato di rivederci e di organizzare una cena, insieme ad un gruppetto di vecchi amici, non appena la situazione legata al Covid fosse migliorata": così il presidente dello Spezia Basket Club Tarros Danilo Caluri ricorda con profonda commozione e grande dolore l'ultima volta che ha sentito Sandro Fiore, scomparso ieri.

"La notizia della morte di Sandro è arrivata davvero inaspettata e mi ha sconvolto. Sandro per me è stato più di un amico. Ci univano una grande stima ed un profondo affetto. Sandro mi è stato sempre molto vicino, anche nel difficilissimo frangente che ho dovuto di recente affrontare. Non riesco a credere che non ci sia più - prosegue Caluri - La Landini ha perso una delle sue colonne, se ne è andato un altro pezzo di storia della società, che poco tempo fa ha pianto anche la scomparsa del Dottor Giudici. Ci hanno lasciato due grandi sportivi e ancor prima due grandi uomini. Sandro è stato un grande appassionato di basket, prima giocatore e poi allenatore ed era orgogliosissimo anche dell'impegno con i ragazzi degli Special Olympics".

"Un grande abbraccio alla famiglia di Sandro - conclude Caluri - alla quale rivolgo le più sentite condoglianze a titolo personale, ma anche a nome di tutto lo Spezia Tarros. Sandro ci manca già e non lo dimenticheremo mai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News