Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 15.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sveinn Aron Gudjohnsen, se non ora quando?

In avanti Marino ha gli uomini contati e dovrebbe dare la prima chance da titolare all'islandese. Ballottaggio a sinistra tra Crivello e Augello, niente turnover in vista del Benevento.

geyser sound!
Sveinn Aron Gudjohnsen, se non ora quando?

La Spezia - La chiamata in under 21 e la prima maglia da titolare in campionato. Suonerebbe strano se la seconda buona notizia non seguisse la prima. Fuori Okereke e non al meglio Galabinov, al secondo mese di campionato la "terza scelta" - questione di anagrafe e latitudine - a Padova dovrebbe avere secondo logica la prima chance di giocare una partita intera. L'attacco è l'unico reparto in cui Marino non ha scelta, anche se i jolly Vignali e Bastoni entrano in ballo per le ali dove gli unici interpreti a disposizione sono Pierini e Gyasi.
Parlare di turnover non è proprio possibile, se non a centrocampo. In ogni caso l'undici iniziale che scenderà in campo a Padova oggi pomeriggio dovrebbe ricalcare le scelte del recente passato. In porta c'è Lamanna chiamato a trasmettere quella sicurezza che gli è mancata contro il Pescara, in mezzo ecco Terzi e Giani con De Col e Crivello (ballottaggio con Augello) come terzini. Ricci va in cabina di regia e trova Bartolomei e Crimi ai suoi fianchi.

Qui Padova. Tra i tanti ex è Pulzetti l'unico sicuro di una maglia. Ceccaroni si gioca il posto con Trevisan, Ravanelli e l'altro ex Capelli: ne giocano tre su quattro nel 3-5-2 di Pierpaolo Bisoli. In porta c'è Merelli, mentre in mezzo ci sarà spazio per Serena jr, figlio di mister triplete Michele. Zambataro e Contessa gli esterni, Cappelletti interno che farà la sponda con l'attacco composto da Guidone e Bonazzoli. Probabile l'ingresso di Clemenza a partita in corso. Out Madonna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News