Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 08.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Successo per il primo torneo interforze di Tennis tavolo, tutti i vincitori

Tra i giocatori anche il comandante della Municipale Alberto Pagliai e l'assessore Medusei.

giornata di sport
Successo per il primo torneo interforze di Tennis tavolo, tutti i vincitori

La Spezia - Si è svolto Domenica 7 ottobre presso il Pala Mariotti della Spezia il 1^ torneo interforze di tennis tavolo della provincia spezzina. Buona la partecipazione all’evento organizzato dagli stessi agenti con la sapiente collaborazione del T.T. Club La Spezia, importante società pongistica spezzina.
Fin dalle prime battute appartenenti alla Polizia Locale, Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria, che quotidianamente si prodigano per tutelare la cittadinanza, si sono dati battaglia a suon di espressioni di gioia o di disperazione, sintomo che la competizione è stata serrata. Tra le fila della Locale da segnalare la presenza dell’assessore alla sicurezza urbana del Comune della Spezia, Gianmarco Medusei , e del Comandante Alberto Pagliai, che hanno venduto cara la pelle (ottima performance per entrambi che hanno passato il proprio girone di qualificazione).
La Polizia di Stato ha fatto la voce grossa nella categoria riservata alle donne piazzandone tre nelle prime quattro posizioni. Alla vincitrice Susanna Citti hanno fatto compagnia sul podio Anna Cesari e terzi ad ex-equo Monia Amoroso e Manuela Negri (Polizia Locale). Tra gli uomini l’ha spuntata Salvatore Selvaggio della Guardia di Finanza che ha avuto la meglio in una finale ricca di buoni spunti tecnici su Alessandro Vallarino ( Polizia Locale), si sono accomodati sul podio assieme a loro Claudio Mastria (Arma dei Carabinieri) e Salvatore Morale (Guardia di Finanza) giunti terzi ex-equo.
“Grazie a tutti coloro che sono intervenuti è stata una splendida giornata di sport e amicizia che speriamo di ripetere in futuro”, queste le parole dell’assessore Medusei a caldo appena effettuate le premiazioni assieme al delegato provinciale FiTeT Roberto Palomba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News