Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 19.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Su Forte va il Livorno, l'attacco sarà rivoluzionato

Anche la Casertana vuole convincere Granoche a scendere in serie C. Puscas per adesso non accetta la serie B, Shekiladze sarà piazzato altrove.

Su Forte va il Livorno, l'attacco sarà rivoluzionato

La Spezia - Se alla fine Pablo Granoche dovesse accettare di scendere di categoria, del parco attaccanti della scorsa stagione non rimarrebbe in pratica nessuno in rosa. Il rischio c'è, perché nelle ultime ore il Livorno di Aldo Spinelli avrebbe chiesto all'Inter di poter avere Francesco Forte in prestito nella prossima stagione. In attesa dell'annuncio di Cristiano Lucarelli come nuovo tecnico, gli amaranto vorrebbero assicurarsi un giocatore ben conosciuto dai suoi osservatori vista la militanza nel Pisa e nella Lucchese.

Lo Spezia ha il modo di inserire il cartellino del giocatore nella cessione, eventuale, di Samuele Mulattieri ai milanesi ma al momento Guido Angelozzi pensa soprattutto alle uscite. Un capitolo assai corposo di queste prossime settimane. Rimanendo all'attacco, per adesso ci sono solo David Okereke e il Diablo tra le permanenze quantomeno teoriche. Shekiladze non rientra nel progetto e andrà via in prestito se non si trova la quadra per la rescissione, Cisotti è svincolato come Palladino, Marilungo è tornato all'Atalanta.

Granoche piace in pratica a tutta la serie C. Oggi Il Mattino ha aggiunto la Casertana alla lunga lista di pretendenti, che comprende anche Viterbese e Arezzo. Il calciatore però vorebbe rimanere allo Spezia e giocare ancora in serie B. Lo Spezia andrà a prendere sicuramente un under non direttamente da una primavera, ma con qualche esperienza (Scamacca piace) ma cerca anche un elemento di impatto. Per ora impossibile arrivare a George Puscas dell'Inter, che aspetta la serie A, e ad altri profili simili. Sarà un lavoro di pazienza. Lo stesso Marilungo l'anno scorso attese gli ultimi giorni per accasarsi e non precludersi nessuna soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News