Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Agosto - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Stringere i denti ancora, dopo la sosta Marino ne ritrova cinque

Bidaoui è quasi pronto, ma non sarà rischiato. Per Gyasi, Crimi, Capradossi e Acampora se ne riparla la prossima settimana.

ma da cruz c'è
Stringere i denti ancora, dopo la sosta Marino ne ritrova cinque

La Spezia - Oggi ha toccato di nuovo il pallone Soufiane Bidaoui. Domani, lontano da occhi indiscreti, Marino potrebbe somministrargli ancora una dose maggiore di lavoro e venerdì potrebbe essere tra i convocati per Benevento. Chance di vederlo in campo dal primo minuto: zero. Chance di vederlo in campo almeno qualche minuto: prossime allo zero. Ma lo Spezia non chiude la porta alla sua ala più devastante, fermato in un momento di grande forma da un fastidio muscolare. E' forte dei suoi 65 chili di peso forma che gli permettono recuperi rapidi, ma nessuno vuole rischiarlo. Meglio averlo per il rush finale che sottoporlo a uno sforzo prematuro sabato.

Così per il "Vigorito" in rampa di lancio c'è Da Cruz, che potrebbe a questo punto essere traslato a sinistra per lasciare il fianco offensivo destro a Okereke e a Galabinov il ruolo di centravanti. Vignali a quel punto tornerebbe a fare il terzino o andrebbe a riposo lasciando a De Col il compito di difendere dagli attacchi di un Benevento reduce da due sconfitte consecutive. Alla ripresa dopo il turno di sosta, Marino ritroverà Bidaoui, Gyasi, Crimi e con tutta probabilità anche Acampora e Capradossi, rientrato da Roma dove si è curato in queste settimane. Stringere i denti ora e poi bersi l'ultimo sorso di campionato tutto di un fiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News