Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Squadra che vince non si cambia. Non c'è scelta

Fuori Maggiore, Mastinu, Granoche e Capelli. In mezzo gioca uno tra De Francesco, Bolzoni e Augelli, confermato Ammari dietro a Gilardino e Marilungo. Andreazzoli perde Rodriguez e sceglie il doppio trequartista per supportare Ciccio Caputo.

ARRIVA LA CAPOLISTA
Squadra che vince non si cambia. Non c'è scelta

La Spezia - La formazione la fa il ginocchio di Maggiore, e questo può sempre starci, ma l'intervento del pentolino dell'olio bollente di casa Capelli davvero non se l'aspettava Fabio Gallo. L'infortunio da Masterchef del difensore aquilotto, ricoverato nel centro specialistico di Villa Scassi per la brutta ustione rimediata mercoledì, taglia corto sulla coppia difensiva che sarà ancora composta da Terzi e Giani. A centrocampo invece c'è da decidere chi sarà una delle mezzali. In ballo ci sarebbe un De Francesco, non al meglio in settimana, un Bolzoni più a suo agio da diga davanti alla difesa in stagione e infine la rivelazione Augello che è già stato adattato con successo.
Questo è quanto. Il resto è la conferma della squadra che ha sbancato Cittadella, visto che Mastinu e Granoche sono ancora ai box e Mora è squalificato. Manfredini in porta, i terzini sono De Col e Lopez con Terzi e Giani al centro; Juande avvia il palleggio per Pessina e uno dei tre di cui sopra. Dietro le punte ecco Ammari, con Marilungo e ovviamente Gilardino.

Qui Empoli. Ad Aurelio Andreazzoli era andato tutto bene anche in fatto di assenze in rosa fino a oggi. Contro lo Spezia invece sono diverse le rinunce: Rodriguez deve essere operato a un ginocchio, Donnarumma ha un problema fisico, Castagnetti è squalificato e Ninkovic non ancora al meglio. Toscani che dovrebbero scendere in campo con il doppio trequartista - sono Traorè e Zajac - a sostegno di Ciccio Caputo. In mezzo si rivede Krunic, insieme a Brighi e Bennacer; dietro ci sono Di Lorenzo, Maietta, Lupero e Pasqual a difesa di Gabriel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News