Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia vincente, Chievo in finale secondo SNAI

Crollano le quote degli aquilotti: il passaggio del turno paga il doppio rispetto a quello degli avversari. Per la serie A invece vola il Pordenone nella fiducia degli scommettitori dopo lo 0-1 di Frosinone.

le quote
Spezia vincente, Chievo in finale secondo SNAI

La Spezia - E adesso il Chievo ha il doppio delle possibilità di passare rispetto allo Spezia. Però nei prossimi novanta minuti, che gli aquilotti riescano a battere i veneti non è una cosa impossibile. Anzi. Così la SNAI vede la semifinale di ritorno di domani sera tra Italiano ed Aglietti, che all'andata ha vinto sul più giovane collega nel prepararla dal punto di vista tattico e mentale. Per gli scommettitori esiste ancora una sorta di fattore campo, nonostante i tifosi siano relegati a soffrire nelle proprie case o, al massimo, nelle strade. Così il successo aquilotto è a quota 1,90 contro il 4,75 che si aggiudicano i gialloblù ed il 3,15 del pareggio.
Una vittoria però non basta agli aquilotti. Servono due gol di scarto. Un 2-0 basterebbe ad estendere la stagione, ma ci vuole un atto di fede che porterebbe a casa 8,50 volte la posta. I bookmakers credono che ci saranno gol in ogni caso e che anzi l'ipotesi più probabile è che ne vengano segnati almeno due. Ma il risultato esatto più probabile è un beffardo 1-0 (6,00), seguito dall'1-1 (6,25), il 2-0, il 2.1 (9,00), lo 0-1 (11) e così via. Il passaggio del turno insomma è cosa da conquistare contro ogni pronostico. Quello dello Spezia arriva a 3.55 e quello del Chievo si ferma a 1.25. Crolla anche la quotazione dei bianchi vincitori dei play off e quindi promossi in serie A. Due giorni fa erano i favoriti, ora vengono dopo il coriaceo Pordenone e dietro il Chievo stesso. Chiude la fila un Frosinone che ha retto quasi tutto il match di ieri sera prima di essere fulminato da una prodezza di Tremolada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News