Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre - ore 15.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spezia, prime fronti sudate. Con i nuovi e i vecchi di ritorno

Spezia, prime fronti sudate. Con i nuovi e i vecchi di ritorno

La Spezia - Da Follo a Pontremoli, lo Spezia parte dalla radici e il primo giorno di lavoro per la nuova rosa di Fabio Gallo coincide con uno dei giorni più caldi di questa estate. Sul terreno sintetico del "Comunale", la truppa del passato accoglie i primi nuovi arrivi Edoardo Soleri, Davide Bassi, Nicolas Giani, Emmanuel Gyasi e Irakli Shekiladze e Arturo Calabresi. Con loro i "tornanti" Juande, Acampora, Bastoni, Awua, Saloni, Cisotti e Ciurria, al ritorno a Follo dopo i rispettivi prestiti. E, in attesa di formalizzare il passaggio in maglia bianca, si sono visti in campo anche Raffaele Di Gennaro e Francesco Forte, subito in gruppo per non perdere nemmeno un giorno di lavoro sotto la guida dello staff aquilotto.
Dopo il classico discorso di inizio stagione tenuto alla squadra da Fabio Gallo alla presenza del suo staff composto da Roberto Chiappara (Allenatore in Seconda), Luca De Fraia (Collaboratore Tecnico), Massimiliano Botto (Preparatore Atletico), Maurizio Rollandi (Preparatore dei Portieri), Lorenzo Giunta (Match Analyst) e Daniele Chiolerio (Recupero Infortunati), il gruppo ha iniziato subito a sudare sul terreno del campo principale, entrando subito in confidenza con i nuovi palloni firmati Kappa tramite esercizi tecnici ed intense partitelle a tutto campo. Lavoro dedicato invece per Signorelli, Piccolo, Suleiman, Shekiladze e Calabresi. Presente anche il rinnovato staff medico, composto da Daniele Tarsi (Responsabile sanitario della Prima Squadra), dal medico sociale Giampaolo Poletti e dai fisioterapisti Simona Bertano, Giacomo Babboni e Nicolò Salati, sempre pronti a scattare in caso di esigenza. Per domani in programma una nuova seduta pomeridiana sul terreno di Follo con inizio previsto per le ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure