Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Gennaio - ore 12.44

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia in campo, isolato componente gruppo squadra con sintomi da raffreddamento

Era risultato negativo al tampone effettuato il 27 dicembre, ora è necessario un approfondimento diagnostico che verrà effettuato nei prossimi giorni come da protocollo. Da lunedì Meluso al mercato.

il diggì compie oggi 56 anni
Spezia in campo, isolato componente gruppo squadra con sintomi da raffreddamento

La Spezia - Ultima seduta del 2020 per le Aquile di mister Italiano, che sui terreni del "Comunale" hanno proseguito ieri nella preparazione alla sfida con il Verona, in programma domenica pomeriggio sul manto erboso del "Picco". Come di consueto il gruppo ha lavorato intensamente tra riscaldamento tecnico, sviluppo offensivi e partitelle. Il gruppo è tornato in campo oggi pomeriggio. Da lunedì sarà tempo di calciomercato con Mauro Meluso, che oggi 1° gennaio compie 56 anni, impegnato innanzitutto nelle operazioni di sfoltimento della rosa.

Tornando al campo, lo Spezia Calcio informa che un componente del gruppo squadra, risultato negativo al tampone effettuato il 27 dicembre, è stato posto precauzionalmente in isolamento dopo aver evidenziato alcuni sintomi da raffreddamento, i quali richiedono un approfondimento diagnostico che verrà effettuato nei prossimi giorni come da protocollo. Il prossimo avversario è l'Hellas Verona di Juric, una delle sorprese positive della serie A: il gruppo si è ritrovato nella tarda mattinata del primo dell'anno allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera del Garda con le seguenti attività: riscaldamento tecnico, mini-partita a tema, lavoro tattico. Domani la seduta di rifinitura in preparazione al match che si rinnova in serie A dopo tante sfide in cadetteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News