Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 21.58

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spezia e SmartSport Srl insieme, Ferretti capo del marketing

Il club potrà contare sul supporto esterno di una start-up di recente costituzione con sedi a Milano e Genova.

Spezia e SmartSport Srl insieme, Ferretti capo del marketing

La Spezia - Accordo di collaborazione per la stagione sportiva 2017/2018 fra lo Spezia Calcio la società SmartSport Srl, consolidata realtà operante nell'ambito dello sviluppo e della gestione commerciale di società sportive, enti e federazioni, in gradi di vantare nel proprio curriculum collaborazioni con Federazione Italiana Rugby, Lega di Serie A e Fondazione Edoardo Garrone. La rinnovata Area Marketing del Club, che vedrà Lorenzo Ferretti come responsabile, potrà dunque contare sul supporto esterno di una start-up di recente costituzione con sedi a Milano e Genova, ma in grado di radunare in sé, grazie al know how acquisito dai propri associati, oltre trent’anni di esperienza nel mondo del calcio professionistico e dello sport marketing.

La consulenza di SmartSport Srl supporterà l’area marketing del club nella ricerca di potenziali sponsor, nello sviluppo di prodotti e piattaforme commerciali e nella valorizzazione degli asset commerciali della società, con l'obiettivo di implementare e valorizzare la struttura commerciale della Società di via Melara. Entusiasta il nuovo responsabile Lorenzo Ferretti: "Siamo lusingati di aver raggiunto un accordo con una società prestigiosa come SmartSport srl e siamo certi che tale collaborazione possa contribuire a valorizzare ed incrementare la nostra area commerciale. Già nel recente passato tra le parti c'è stata una proficua collaborazione che ha portato alla crezione dei riuscitissimi camp estivi di Bedonia e Cerreto Laghi, pertanto anche in questa nuova avventura la sintonia tra parti è stata immediata e da parte nostra c'è massima stima nei confronti degli associati Marco Caroli, Matteo Gamba, Cristian Monti e Angelo Catanzano, professionisti del settore con grande esperienza nel mondo del calcio e dello sport, e fiducia in tutti i loro collaboratori. Insieme non abbiamo perso tempo e ci siamo subito messi al lavoro per affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi, con l'obiettivo di portare sempre più in alto il brand Spezia Calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure