Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia di nuovo al lavoro, Italiano e i suoi ragazzi puntano Crotone

Seduta differenziata per Agoume e Ramos. Allo “Scida” mister Italiano ritroverà il centrocampista Tommaso Pobega e l’esterno d’attacco Daniele Verde.

ripresa a follo
Spezia di nuovo al lavoro, Italiano e i suoi ragazzi puntano Crotone

La Spezia - Archiviata la sconfitta contro la Lazio di sabato pomeriggio, oggi Italiano e i suoi ragazzi hanno ripreso gli allenamento sul campo del Comunale di Follo. All'orizzonte c'è infatti la trasferta di Crotone che metterà in palio punti importanti per entrambe. Da un lato infatti gli Aquilotti vogliono concretizzare con punti importanti i tanti - e meritatissimi – elogi arrivati nelle ultime settimana per il gioco espresso, mentre sull'altro fronte la squadra dell'ex Stroppa cercherà di smuovere una classifica che la veste ultima dopo il pesante k.o. Interno di ieri contro il Napoli. Nella seduta odierna il gruppo ha svolto riscaldamento tecnico, torelli ed esercitazioni di possesso prima della partitella finale. A parte hanno lavorato i soli Agoume e Ramos, assenti anche dalla lista dei convocati di sabato. Domani gli aquilotti hanno in programma un'altra seduta pomeridiana.

Allo “Scida” mister Italiano ritroverà il centrocampista Tommaso Pobega e l’esterno d’attacco Daniele Verde. Per Ramos e Agoume l'appuntamento è spostato di qualche giorno, alla gara col Bologna A Follo si è rivisto anche il centrale difensivo Elio Capradossi: per lui comunque se ne riparla a gennaio quando sarà inserito nella lista. Continuano invece nel proprio lavoro di recupero personalizzato invece i vari Galabinov, Mattiello, Zoet, Dell’Orco e Leo Sena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News