LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ripresa a follo

Spezia di nuovo al lavoro, Italiano e i suoi ragazzi puntano Crotone

Seduta differenziata per Agoume e Ramos. Allo “Scida” mister Italiano ritroverà il centrocampista Tommaso Pobega e l’esterno d’attacco Daniele Verde.

Nahuel Estevez

Archiviata la sconfitta contro la Lazio di sabato pomeriggio, oggi Italiano e i suoi ragazzi hanno ripreso gli allenamento sul campo del Comunale di Follo. All’orizzonte c’è infatti la trasferta di Crotone che metterà in palio punti importanti per entrambe. Da un lato infatti gli Aquilotti vogliono concretizzare con punti importanti i tanti – e meritatissimi – elogi arrivati nelle ultime settimana per il gioco espresso, mentre sull’altro fronte la squadra dell’ex Stroppa cercherà di smuovere una classifica che la veste ultima dopo il pesante k.o. Interno di ieri contro il Napoli. Nella seduta odierna il gruppo ha svolto riscaldamento tecnico, torelli ed esercitazioni di possesso prima della partitella finale. A parte hanno lavorato i soli Agoume e Ramos, assenti anche dalla lista dei convocati di sabato. Domani gli aquilotti hanno in programma un’altra seduta pomeridiana.

Allo “Scida” mister Italiano ritroverà il centrocampista Tommaso Pobega e l’esterno d’attacco Daniele Verde. Per Ramos e Agoume l’appuntamento è spostato di qualche giorno, alla gara col Bologna A Follo si è rivisto anche il centrale difensivo Elio Capradossi: per lui comunque se ne riparla a gennaio quando sarà inserito nella lista. Continuano invece nel proprio lavoro di recupero personalizzato invece i vari Galabinov, Mattiello, Zoet, Dell’Orco e Leo Sena.

Più informazioni