Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia con la difesa contata, seguito anche Costa del Benevento

Erlic ancora in fase di recupero, Capradossi fuor per chissà quanto e Giani con la valigia in mano.

falla da tappare
Spezia con la difesa contata, seguito anche Costa del Benevento

La Spezia - Problemi sia per Pasquale Marino che per Massimo Rastelli in vista della partita di sabato tra Spezia e Cremonese. In casa aquilotta i dubbi sono tutti nella parte centrale della difesa, dove di fatto al momento l'unico sicuro di esserci è Terzi. Capradossi oggi ha lavorato in piscina e per lui il ritorno è ancora da venire, Erlic ha svolto lavoro differenziato e Giani attende il via libera per accasarsi alla Feralpisalò in serie C. Dal mercato arriverà dunque un nuovo elemento entro giovedì alle 20, termine ultimo per il mercato invernale, e forse anche due.

Tra i profili attenzionati rimane il giovane Maxime Leverbe della Sampdoria, 22 anni a febbraio e un ottimo campionato con l'Olbia alle spalle. Con Giampaolo ha trovato poco spazio, vuole andare a giocare e lo Spezia sarebbe soluzione gradita sia per il calciatore che per il club di appartenenza. Alto e abile nel gioco di testa, di piede mancino, corrisponde al profilo cercato. Ma ci sarebbero anche elementi di maggiore esperienza tra quelli tenuti in considerazione. Detto di Nicolò Brighenti, un secondo profilo che piace è quello di Andrea Costa del Benevento. Anni 32, non più giovanissimo ma di sicuro affidamento. Per lui anche 180 presenze in serie A con Sampdoria, Parma, Empoli e proprio con i sanniti con cui è sceso in campo 16 volte la scorsa stagione. Quest'anno solo quattro presenze, è dato tra i partenti e potrebbe essere una soluzione pret-a-porter per tappare la falla là dietro.

I prossimi avversari dei bianchi hanno invece diversi problemi in attacco. Paulinho ha giocato solo tre partite intere da ottobre a oggi per problemi muscolari, ben peggio è andato a Montalto che ha rimediato la seconda frattura stagionale prima della partita contro il Palermo. "Montalto è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato, in prima istanza, la frattura composta del perone esterno del piede sinistro", spiega il sito ufficiale. Luca Strizzolo, neo acquisto dal Cittadella, potrebbe presto essere seguito da Samuele Longo, ex giovane talento di scuola Inter finito in Spagna. I gol nel frattempo sono arrivati negli ultimi tempi dal centrocampo e anche dalla difesa nella persona di Francesco Migliore, ex di giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News