Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 02 Giugno - ore 18.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia al Curi senza Maggiore ma con fiducia e tifosi

Bartolomei pronto a sostituire lo squalificato. Convocato anche Di Gaudio. Partiti per l'Umbria invece i rientranti Mora e Bidaoui destinati a partire dalla panchina e a dare il proprio contributo a gara in corso.

200 al seguito
Spezia al Curi senza Maggiore ma con fiducia e tifosi

La Spezia - Turnover si ma a partire dal recupero di martedì sera contro la Cremonese. Mister Italiano nella conferenza stampa della vigilia era stato chiaro e l'impressione è che oggi il suo Spezia scenderà in campo al Curi con la migliore formazione. Mancherà come noto lo squalificato Maggiore che in mezzo potrebbe essere sostituito Bartolomei, mentre resteranno ancora ai box il lungodegente Bastoni e l'ultimo arrivato Vitale alle prese con dei fastidi muscolari così come Rehinart non al meglio. Partiti per l'Umbria invece i rientranti Mora e Bidaoui destinati a partire dalla panchina e a dare il proprio contributo a gara in corso.
Il pacchetto difensivo dovrebbe quindi andare verso la conferma di quello che ha concesso pochissimo una settimana fa al Pordenone con Scuffet fra i pali, Ferrer e Marchizza esterni, Erlic e Capradossi centrali. In mezzo oltre al già citato Bartolomei ci saranno Ricci e Mastinu con l'ex Acampora pronto a subentrare. In attacco infine con Di Gaudio convocato ma non ancora al meglio, dovrebbe toccare ancora a Ragusa, Gyasi e Nzola con Galabinov scalpitante a giocarsi il posto in mezzo. Sugli spalti del Curi saranno invece 200 i tifosi che sosterranno gli aquilotti in un campo sempre ostico ma sul quale i bianchi arrivano in un ottimo momento di forma e con una fiducia ritrovata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY


















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News