Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre - ore 19.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spezia Volley Autorev liquida Casarza Ligure

coppa liguria
Spezia Volley Autorev liquida Casarza Ligure

La Spezia - Lo Spezia Volley Autorev batte 3-0 al Palamariotti (25-19 / 25-18 / 25-14) il Casarza Ligure nel suo debutto in Coppa Liguria “donne”. Admo Lavagna e Tigullio Santa Margherita le altre due integranti il girone. Al Palamariotti spezzino coach Marco Damiani ha fatto giocare capitan Battistini al palleggio con la Leri opposto, la Petacchi e la Buccelli centrali, la Tesconi e la Pilli di banda con la Cecchinelli libero. Nel finale è entrata in costruzione pure la sedicenne Lazzarini.

Questi i punteggi individuali delle bianconere: Battistini 2, Lazzarini 0, Leri 13, Buccelli 11, Petacchi 9, Tesconi 12, Pilli 6 e Cecchinelli libero. Sono rimaste in panchina la Cento, la D’ Ambrosio e la Magni, quest’ultima tuttora in fase di recupero dall’infortunio alla schiena. Queste invece le casarzesi in distinta: Canessa, Rissetto, Podestà, Pagliaro, Fazzini, Razzetta, Cirelli, Ceragioli, Gandolfo, Vanti, Scarnati, Carniglia. Ha arbitrato Monica Zampini.

Al termine coach Marco Damiani s’è espresso così: "Era la prima partita senza alcuna amichevole alle spalle, per cui al di là dell’ufficialità della vittoria in quanto era una gara di Coppa, è assai prematuro trarne delle vere e proprie conclusioni. C’erano alcune delle nostre che giocavano insieme per la prima volta, per quanto sia pur vero che la spina dorsale della squadra è in sostanza la stessa da qualche anno, infine non dimentichiamo che quanto meno sino a Novembre non disporremo del “martello” Lorenza Magni". Impegno a venire nella competizione, sabato prossimo 6/10 ancora al palazzetto spezzino, ore 18. Quasi sicuramente mancherà capitan Battistini a causa di un risentimento all’addome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News