Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sfuma Capone, Spezia su Raul Asencio mentre Mbakogu rescinde

Angelozzi cerca gli uomini per completare l'attacco.

AQUILE A CACCIA dI ALI
Sfuma Capone, Spezia su Raul Asencio mentre Mbakogu rescinde

La Spezia - Ancora un incrocio tra Spezia e Pescara sul mercato dei giovani, una costante di questi anni. Gli abruzzesi questa volta la spuntano mettendo sul piatto una cifra vicina ai 200mila euro per Christian Capone dell'Atalanta, già in biancazzurro la scorsa stagione. Era una delle ali su cui aveva messo gli occhi anche Guido Angelozzi che vuole chiudere il discorso per gli attaccanti esterni. Per ora in rosa ci sono Mastinu, Pierini, Okereke e Gyasi con quest'ultimo che potrebbe partire in prestito per il terzo anno consecutivo: i correttivi sono necessari e già previsti.

Il prossimo uomo di fascia potrebbe essere Raul Asencio, 20enne spagnolo del Genoa che bene ha fatto la scorsa stagione con la maglia dell'Avellino. Il calciatore è pronto a tornare in cadetteria per fare esperienza, non prima di aver strappato un prolungamento di contratto fino al 2022 che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ancora un giovane per un reparto tutto da scoprire, mentre le cessioni di Granoche e Bolzoni non si sbloccano e i due si allenano regolarmente a Follo. Il grande sogno Antonino Ragusa è invece a un passo dal Verona che sta costruendo come sempre una corazzata per continuare il proprio ping pong tra A e B grazie al paracadute.

Ancora due settimane di mercato alle viste ed è proprio l'attacco il reparto su cui si concentra Angelozzi. Tante cose potrebbero cambiare dopo il weekend del 12 agosto quando anche le squadre di serie A entreranno in corsa per la Coppa Italia e chiuderanno di conseguenze il discorso liste. Nel frattempo a Carpi si consuma l'ultimo atto della telenovela che coinvolge Jerry Mbakogu, che sarebbe dovuto finire al Leeds United in estate salvo rimanere da separato in casa in Emilia. Per lui si prospetta la rescissione e la possibilità di firmare un nuovo contratto da svincolato. Piace a tante squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News