Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 15.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sfida per Scamacca, è un testa a testa con il Pescara

Il diesse abruzzese sale a Sassuolo, da dove Angelozzi non ha ancora traslocato definitivamente. Ma in Abruzzo parlano di una cambio di agente, che oggi era alla Spezia per portare Gudjohnsen in aquilotto.

STESSO AGENTE di GUdJOHNSEN
Sfida per Scamacca, è un testa a testa con il Pescara

La Spezia - E' un vero braccio di ferro quello tra lo Spezia e il Pescara per Gianluca Scamacca. Una sfida di mercato, peraltro non la prima in questi anni tra i due club, alimentata dall'ottimo Europeo under 19 che l'attaccante sta giocando in Finlandia con la maglia azzurra. Questa sera contro la Francia nella semifinale di Vaasa il romano non ci sarà per squalifica, ma spera ancora di avere la chance domenica di giocarsi il titolo continentale prima di tornare in Italia. Solo dopo di allora arriverà la decisione su quale maglia indossare la prossima stagione.

Comunque vada sarà serie B, come successo a gennaio quando fu la Cremonese a farlo esordire tra i cadetti. Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, vuole trovargli una sistemazione in cui possa giocare con continuità e sia Spezia che Pescara offrono questo tipo di prospettiva. I rapporti tra il Sassuolo e Guido Angelozzi sono ottimi, visto il recente passato emiliano dell'uomo mercato aquilotto che è ancora a metà del trasloco tra la Pianura Padana e il Golfo dei Poeti. Ma c'è da registrare il grande pressing degli abruzzesi, con il diesse Luca Leone che oggi è salito proprio fino a Sassuolo per tentare di chiudere la trattativa.

Il segnale che la partita è ancora tutta da giocare però è un altro. Secondo Rete 8 il calciatore starebbe per cambiare agente proprio in questi giorni e a quanto trapela potrebbe esserci il gruppo Raiola interessato a gestire il centravanti più promettente che c'è nel Belpaese in questo momento. In questi anni sono stati Gaetano Paolillo e il figlio Dario, il più giovane agente attivo in Italia, a guidare nella crescita Scamacca. Proprio Paolillo senior era alla Spezia oggi per accompagnare Sveinn Gudjohnsen a firmare il suo biennale con lo Spezia. La sensazione è che, a parità di gradimento per il club di appartenenza, sarà la volontà del giocatore e del suo entourage a fare la differenza con buona probabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News