Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sergio Viotti può essere il portiere d'emergenza per lo Spezia

Il bresciano ha 27 anni e viene da due campionati da titolare in serie C. Tagliato dal Giana Erminio a causa della regola sugli under.

Sergio Viotti può essere il portiere d'emergenza per lo Spezia

La Spezia - E' quello di Sergio Viotti il profilo che lo Spezia sembra voler prendere in considerazione per la porta. L'ennesimo infortunio di Raffaele Di Gennaro, che ieri sera contro il Frosinone ha subito il terzo ko fisico da agosto add oggi, ha fatto cambiare idea al club che adesso non esclude di andare sul mercato degli svincolati. D'altra parte Bassi ne ha ancora per almeno un mese e Saloni, per quanto non sia dispiaciuto contro la capolista, deve poter crescere in maniera graduale.
Ecco che il profilo del 27enne bresciano sembra poter fare al caso. Ancora relativamente giovane per un portiere, viene da due stagioni da titolare in serie C con Martina Franca e Giana Erminio. Con la squadra di Gorgonzola ha svolto tutto il ritiro estivo, ma già da fine luglio il suo destino sembrava deciso dalla regola sugli under che vige in terza serie. La rescissione è arrivata a fine agosto. Nel 2014 avversario dello Spezia con la Juve Stabia, è tornato brevemente in cadetteria l'anno successivo per fare il dodicesimo nella Pro Vercelli nella seconda parte della stagione.
Nel caso lo Spezia trovasse un accordo con il giocatore, a questo punto si presenterebbe il problema di avere la bellezza di tre portieri da lista A, che verrebbe a quel punto esaurita. Con Najib Ammari, che sarà presentato domani, è infatti uno solo il posto rimasto in rosa per un over. Di Gennaro, Bassi e eventualmente Viotti per un solo posto: è un po' questo l'aspetto che viene valutato in queste ore dalla dirigenza. A gennaio a quel punto parrebbe logico prendere nuove decisioni per sfoltire il reparto oppure mandare un elemento d'esperienza in tribuna ogni sabato. Una situazione non facile in ogni caso, come non è facile buttare nella mischia Saloni ora che i punti diventano sempre più importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News