Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Ottobre - ore 20.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Scuffet è tornato all'Udinese, ma rimane fuori dai convocati

il numero 1 della promozione
Scuffet è tornato all'Udinese, ma rimane fuori dai convocati

La Spezia - Non sarà ex della partita, perché Simone Scuffet all'Udinese rimane di passaggio anche quest'anno. Il portiere della promozione in serie A, che nello Spezia ha un posto assicurato nella hall of fame, è dato vicino al Pordenone ma per adesso è ancora in bianconero. Fuori dai convocati, così è stato contro il Verona e così probabilmente sarà domani contro gli aquilotti. Trovarsi per caso e lasciarsi per scelta, questa la vicenda spezzina del portierone friulano.
Guido Angelozzi un anno fa voleva puntare su Krapikas e lo convinsero a prendere in prestito Scuffet che da qualche stagione era avviluppato in una parabola discendente. Dopo il 2-4 in casa contro il Trapani, sarebbe diventato titolare e punto di riferimento per tutto il campionato. Nella confusione dell'anno della pandemia, il diritto di riscatto a 900mila euro che lo Spezia poteva esercitare scadeva un giorno prima della finale play off di ritorno. Spendere quella cifra, importante per la cadetteria, senza sapere in quale categoria si sarebbe giocato l'anno successivo?
Il portiere ha un colloquio personale con Angelozzi che garantisce come la sua conferma sarebbe stata all'ordine del giorno appena finita la stagione. Poi però le strade con il direttore tecnico si separano e Meluso ha altre idee: arriva l'olandese Zoet, serve un secondo meno ingombrante a quel punto. L'incontro tra lo Spezia e Scuffet rimane proficuo per entrambi. E poi lui è ancora giovane e il calcio è strano. Chissà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News