Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre - ore 11.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Scuffet e Maggiore pronti, Ragusa va in panchina

Spezia di scena a Udine nell'anticipo della terza giornata di serie B. Italiano manda in campo il portiere e valuta lo spezzino. Galabinov dal primo minuto, di là ci sono Candellone e Ciurria.

stasera pordenone-spezia
Scuffet e Maggiore pronti, Ragusa va in panchina

La Spezia - Pronto al debutto Scuffet, sale nella considerazione Maggiore, ancora scarse le possibilità di vedere Ragusa dal primo minuto. Stabili tutti gli altri. Il borsino al ritorno in campo è più o meno questo, con la sconfitta contro il Crotone che ha lasciato l'amaro in bocca a Vincenzo Italiano e la sosta che ha concesso molto tempo per ragionare sugli errori commessi. I cambi, se ci saranno, si attendono in ogni caso minimi. Anche Vignali e Ramos, i due terzini piuttosto deludenti all'esordio casalingo, vanno verso la conferma.
I bianchi dunque dovrebbero presentarsi questa sera con il debuttante Scuffet in porta, impegnato sullo stadio di casa sua per la prima da aquilotto. Vignali, Terzi, Capradossi e Ramos la linea di difesa a quattro. In mediana c'è Matteo Ricci davanti alla difesa, con Bartolomei a destra e la seria candidatura di Maggiore al posto di un Mora che, come un anno fa, pare avere bisogno di qualche tempo per carburare. In avanti le condizioni di Galabinov lo candidano alla maglia da titolare, con Federico Ricci e Gyasi ai suoi fianchi.

Qui Pordenone. Anche i Ramarri scelgono un portiere debuttante in stagione, ovvero lo scuola Inter Di Gregorio che sostituisce l'indisponibile Bindi. Almici e De Agostini i due terzini con Camporese che farà coppia con Barison al centro. In mediana ecco Burrai con Pobega e Gavazzi ai suoi fianchi. Il trequartista del 4-3-1-2 sarà Chiaretti con Ciurria e Candellone che sembrano favoriti per formare la coppia d'attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News