Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sci Club Cerreto laghi, atleti spezzini verso i Campionati giovanili

Sci Club Cerreto laghi, atleti spezzini verso i Campionati giovanili

La Spezia - Un successo l’organizzazione al Cerreto, da parte dello Sci Club Cerreto Laghi pressoché per intero composto da atleti spezzini, della 37.a selezione regionale per i Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno (all’inizio di Aprile) all’ Abetone. Pinocchi in legno in palio ben 52. Tracciato disegnato dal famoso Samuele Sentieri che ha garantito condizioni di pista al “top” niente meno che per 230 partecipanti, con magistrale organizzazione da parte di Stecca Sentieri e Chiara Cantini, Marta Brogliatto e Filippo Dallagiacoma.
Il Club Cerreto Laghi ha qualificato per tali Campionati Adele Ciuffardi nella categoria Baby e, in quella Ragazzi, Laura Bertocchi dal lato femminile e il “solito” Federico Cella da quello maschile. Ma non è tutto qui il motivo d’orgoglio per l’occasione dello staff tecnico del club capitanato da Stecca Sentieri.
Fra i Baby 2, assente Gianmarco Sarti, oltre alla Ciuffardi molto bene pure Nicolò Conti. Tra i Cuccioli, quasi qualificata Alice Bianchi, non molto da meno: Greta Albertini, Lorenzo Zangani, Lorenzo D’ Ambrosio e Leonardo Tognetti.
A livello di Ragazzi, detto di Cella, sul fronte femminile al di là della qualificazione della Bertocchi benissimo anche…Beatrice Azzolini e Corinna Sentieri, Sofia e Maddalena Sentieri, Aurora Manenti e Giulia Ciuffardi.
Venendo agli Allievi qualificata appunto la Bertocchi, infortunata Martina Tavoni e assente Leonardo Tognetti, poi tutta una serie di giovani del Cerreto Laghi in evidenza; da Alice Lazzoni a Laura Assenzio e sul versante “uomini” bene Tommaso Sarti.
Per la cronaca, Pinocchio di Bronzo ad Adele Ciuffardi e Laura Bertocchi, Pinocchio d’ Oro nonché pettorale da primo gruppo in vista dell’ Abetone a Federico Cella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News